La festa del 3 ottobre: una festa di apertura.

IMG_0145

La sera del 3 Ottobre abbiamo organizzato una grande festa a cui hanno partecipato tante persone. Più di 100 fra amici, conoscenti, famigliari e noi stessi che dopo una settimana di duro lavoro di preparazione ce la siamo goduta.

Festa all’aperto resa possibile da un clemente periodo autunnale, primo vero periodo di estate in città. Una bella scenografia di luci colorate e luci sceniche ha accompagnato l’ottima musica rock del gruppo Missibilili Club . Una festa Animal House, che ha visto il progressivo coinvolgimento di tutti noi, impegnati in balli, canti e danze aiutati da un clima positivo e allegro.

Soddisfatti e rimpinzati da un ricco buffet (auto prodotto) abbiamo concluso la festa dopo acclamati bis musicali. Una grande baldoria ,un discreto caos, un livello alto di rumore e musica però ben tollerato dal quartiere, che ci ha permesso di socializzare, divertirci e parlare anche con persone nuove. Un’occasione per divertirci e stringere nuovi legami , con un’attenzione particolare ad aprirci all’esterno anche al di fuori delle solite frequentazioni.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Di tutto e di più. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...