La sera del 3 Ottobre abbiamo organizzato una grande festa a cui hanno partecipato tante persone. Più di 100 fra amici, conoscenti, famigliari e noi stessi che dopo una settimana di duro lavoro di preparazione ce la siamo goduta.
Festa all’aperto resa possibile da un clemente periodo autunnale, primo vero periodo di estate in città. Una bella scenografia di luci colorate e luci sceniche ha accompagnato l’ottima musica rock del gruppo Missibilili Club . Una festa Animal House, che ha visto il progressivo coinvolgimento di tutti noi, impegnati in balli, canti e danze aiutati da un clima positivo e allegro.
Soddisfatti e rimpinzati da un ricco buffet (auto prodotto) abbiamo concluso la festa dopo acclamati bis musicali. Una grande baldoria ,un discreto caos, un livello alto di rumore e musica però ben tollerato dal quartiere, che ci ha permesso di socializzare, divertirci e parlare anche con persone nuove. Un’occasione per divertirci e stringere nuovi legami , con un’attenzione particolare ad aprirci all’esterno anche al di fuori delle solite frequentazioni.