Una mostra.. da non perdere!

FullSizeRender.jpg

 

 

L’intestazione del nostro blog , che potete osservare quando venite a visitarci,  è frutto della creatività e del talento di una nostra cara amica che da anni coltiva con interesse e passione il suo amore per la pittura.

Vi parliamo di questo argomento perché da oggi fino al primo maggio si tiene una personale esposizione delle opere di Elena Cella , presso l’abbazia di Chiaravalle a Milano. Con ingresso gratuito e orario 10 – 18 , sono  esposte circa  30 opere di varie dimensioni e realizzate con diverse tecniche pittore. Nella splendida cornice della “Cappella delle Donne” , fra gli affreschi del XV sec che impreziosiscono l’abbazia , Elena espone alcuni dipinti che spaziano fra richiami all’impressionismo e a tecniche tipiche dell’astrattismo. Le opere nascono da situazioni emotive e da un personale richiamo alla propria interiorità qui rappresentata nella sua parte più luminosa e positiva. Un lavoro sulla luce che  ben rappresenta alcuni stati d’animo e ben definisce il suo ricco mondo emotivo. Una amica e pittrice ricca di talento e di passione che aggiunge al suo già ricco curriculum una personale che merita di essere visitata e che sicuramente farà discutere. Elena presenzierà alla mostra illustrando le opere già esposte e inoltre dipingendo sul momento.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Di tutto e di più, Passeggiate fra l'arte e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...